Fitoterapia e le innovazioni nel campo della medicina olistica

Novità 30. marzo, 2017

DSC4584-compressor-1920x1080

Medicina alternativa, medicina olistica, medicina complementare

Diversi concetti, la stessa significanza. Queste procedure non classici di medicina moderna stanno venendo sempre più alla ribalta. Ad esempio, la medicina tradizionale cinese aiuta nel trattamento della sterilità per più di 4.000 anni. E in mezzo ai nostri clienti sta guadagnando sempre più popolarità. Recenti indagini mostrano che le donne, che usano prodotti della medicina tradizionale possono raggiungere il doppio della probabilità di ottenere una gravidanza.

Quando utilizzare queste procedure?

A volte i clienti sono interessati a provare metodi di sostegno sin dall’inizio del suo trattamento, a volte a tali pratiche ricorrono in caso di aborti ripetuti, mancato impianto dell´embrione o nel caso di basso endometrio. L’unico inconveniente è la lunghezza di fitoterapia, cura a base di erbe. Questa deve essere seguita almeno  per un periodo da tre a sei mesi. Secondo il trattamento previsto, dopo la cura si prosegue al trasferimento di embrione o all’intero ciclo di fecondazione in vitro.

E cosa stiamo progettando ora?

Con l’aiuto di approcci olistici in REPROMEDA siamo più volte riusciti a ottenere una gravidanza nelle donne, in cui i metodi standard sono fallite. E per questo motivo abbiamo deciso di ampliare i metodi nel contesto di medicina olistica che offriamo.
Nei prossimi giorni Vi presentiamo un dispositivo di biorisonanza Bicom e dispositivo BEMER che offre la terapia del campo magnetico. Prepariamo per voi articoli dettagliati anche su questi metodi.