Amore per tutta la vita

7. gennaio, 2019

“Con mio marito, ci siamo conosciuti 10 anni fa. Dopo due anni della nostra relazione abbiamo sposato e abbiamo cominciato mettere su una famiglia. Quando abbiamo cominciato a tentare di rimanere incinti entrambi avevamo 30 anni. Dopo qualche tempo, approsimativamente dopo 6 mesi, sempre non ero incinta, perciò abbiamo fissato un appuntamento con un medico. Hanno rivelato che mio marito aveva spermatozoi lenti e io avevo Tube di Falloppio ostruite”.

“Eravamo tristi e preoccupati di non avere un bambino mai”.

 

Basato sulla raccomandazione del ginecologo abbiamo deciso di sottoporsi alla fecondazione artificiale. Ci siamo sottoposti alla FIVET due volte e una volta all’inseminazione ma sfortunatamente non era di successo. Eravamo tristi e preoccupati di non avere un bambino mai. Tuttavia, abbiamo raccolto le forze e nel 2017 abbiamo deciso di provarci ancora.

“Non sapevamo quale clinica dovremmo visitare, però poi la mia collega ha menzionato che aveva visitato Repromeda”.

 

No sapevamo quale clinica visitare, però poi la mia collega ha menzionato di aver visitato Repromeda, perciò ci abbiamo provato e già il primo tentativo era di successo!

Possiamo solo raccomandare Repromeda: bellissimi spazi, personale meraviglioso, dottori eccelenti.

Il nostro Mireček ha adesso 7 mesi e ha già due dentini spuntati. Con lui, ogni giorno è fantastico. È il nostro amore per tutta la vita. Vi ringraziamo”.

La famiglia Vávra