PGD: Diagnosi genetica preimpianto

PGD per malattie monogeniche

Attualmente, usiamo il metodo Karyomapping. L'esame è quindi adatto a tutte le malattie monogeniche e per il cancro ereditario.

Per saperne di più

PGD per traslocazioni cromosomiche

PGD per traslocazioni è adatto a coppie in cui a un partner o entrambi sono portatori di una traslocazione bilanciata o altre alterazioni cromosomiche strutturali collaudate.

Per saperne di più

La diagnosi genetica preimpianto

La diagnosi genetica preimpianto (PGD) è un metodo che consente la selezione del cosiddetto embrione "sano", ossia senza specifici problemi genetici, prima del suo trasferimento nell'utero della madre. La nostra clinica è specializzata nella genetica preimpianto sin dal 2000, quando siamo diventati il primo centro in Repubblica ceca e in Europa centrale e orientale in cui veniva effettuata con successo la PGD. Siamo anche i primi in Europa centrale ad aver introdotto il rivoluzionario metodo del Karyomapping. Utilizziamo inoltre il sequenziamento di nuova generazione (NGS). Dal 2004, abbiamo effettuato la PGD per 77 diverse malattie monogeniche. Fra tutti i centri di riproduzione assistita in Repubblica ceca abbiamo l'esperienza più lunga, che cerchiamo sempre di coniugare con i desideri e le idee dei clienti.

Scopri tutti trattamenti che offriamo

Offriamo servizi completi di riproduzione assistita, ma anche altri servizi di assistenza e consulenza sanitaria. Siamo in grado di determinare accuratamente e dettagliatamente i problemi e le loro cause e di aiutarvi a superarli. Lo slogan del nostro team è “aiutiamo a far nascere una famiglia".

I nostri trattamenti